IL MATRIMONIO PERFETTO TRA IL TUBINO E LA ROSA

IL MATRIMONIO PERFETTO TRA IL TUBINO E LA ROSA

Lo chiamavano petite robe noir… poi little black dress e per noi è decisamente il tubino nero! Che dir si voglia questo pezzo di storia della moda ci ha accompagnate per decenni, ci ha fatto sognare indossato dalle star di hollywood ed ovviamente ci ha salvato in più e più occasioni. Per le black lovers ma un po’ per tutte le donne che adorano essere eleganti con un gesto, il tubino nero è un salvavita. A quel sapore alla Audrey Hepburn e a quel noir così Coco Chanel non si può resistere!

Sentirsi irresistibili indossando un solo capo d’abbigliamento non è da tutte e da tutti gli outfit ovviamente, ma ora concentratevi su un dettaglio: pensate per un momento di essere lì davanti al vostro specchio. Un sabato sera di Febbraio, per una cena, per un aperitivo, per un evento al quale vorreste essere irresistibili, pensereste “Ci vuole un tubino nero!”, il mascara, del rossetto rosso e… dulcis in fundo: il profumo perfetto!

d28fd5c9dd65a6ae201ca5fa8a559d69

Ma quale scegliere? In fondo è del tutto soggettivo, ma badate bene che ad un abito del genere se la fragranza non è ben scelta… si rischia di banalizzare tutto. Al tubino nero c’è una sola risposta, una sola la cosa che debba girare nella vostra mente: la rosa. Effimera ed essenziale come un sussurro, elegante e sofisticata come poche altre note… la rosa ed il tubino nero sono il matrimonio perfetto per un look strepitoso. Lei, un fiore così storico e ricco di poesia ed arte, così come Lui… una nota floreale così femminile, come la bellezza di un abito appena sopra al ginocchio. Il profumo così intenso e ricco di sfumature da far voltare qualsiasi uomo, così come una raffinata scollatura sulla schiena.

Lo stile inconfondibile del tubino e di una fragranza a base di Rosa è un connubio dalla femminilità superiore. Ad ogni modello di tubino corrisponderà una diversa fragranza a base di una diversa specie di Rosa…. vedete? C’est parfait!
Ecco a voi  le fragranze e gli abiti perfetti:

 

 

 

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Please type the characters of this captcha image in the input box

Please type the characters of this captcha image in the input box