Il Pitti Fragranze secondo Vanessa – Atto II, “MONOM PROFUMI”

Il Pitti Fragranze secondo Vanessa – Atto II, “MONOM PROFUMI”

I diamanti sono i migliori amici di una Donna… ma la stessa cosa vale anche nel 2015?  Preziosi, luccicanti, unici nel loro genere, ma siamo sicure che se lui s’inginocchiasse davanti a noi nel modo giusto, nella giusta location, con la perfetta musica e le parole che sanno farci tremare il cuore… diremmo di sì?
E se al posto di un diamante ci fosse una fragranza? Un profumo prezioso, dal packaging unico nel suo genere. E solo il suo nome suona come una melodica frase incantata… Monom.

Così come la poesia della tradizione deve convivere ogni giorno con il quotidiano così una fragranza, senza perdere la sua funzione e identità, la sua qualità, può indossare un abito moderno e acquisire la gestualità che le mancava. Questi meravigliosi flaconi sono dotati di roll-on. Per un applicazione diretta sulla pelle.

“Unire il modo più antico di profumarsi con la tecnica più moderna per farlo. “

monom ficcanasando

Monom è sinonimo di unicità. A partire dalla sua composizione: decata un solo tema a volta. Grazie al naso Nicola Bianchi sono nati invece blended fascinosi, con materie prime di altissima qualità. Sono Essenze Pure quelle di Monom. La cosa veramente importante è che queste meravigliose fragranze sono certificate 100% IFRA, e sono davvero tra le rarissime ad ottenere un certificato del genere che ne assicura l’esclusiva purezza.

Ve le presento, sono:

“Nardo” un olio profumato legnoso-fiorito e sincero. Nella bibbia è il simbolo della vita e dell’amore fedele;

“Respiro” Incenso,Mirra, Iris Fiorentina,Muschio Bianco, Ambra e  Bacche di Vaniglia per un tocco di eleganza senza fine;

“Irmao”
Zenzero, Cannella, Chiodi di Garofano,Vetiver, Assenzio,Tabacco Biondo, Eliotropio, Bacche di Vaniglia, Ambra… uno speziato legato ad un indelebile ricordo d’infanzia;
“Oscuro” un muschiato che ci lascia avvolgere dalla natura, foreste e grandi querce.
Lavanda Provenzale,Accordo Humus, Patchouli, Sandalo,Muschio Bianco e Fava Tonka;
“Rosalia” un delicato floreale con Rosa Bulgara, Pepe Rosa, Gelsomino, Geranio, Legno Cedrino,Musk e Ambra Grigia che ci portano in un caldo viaggio in Sicilia,

“TARI'”
Geranio, Patchouli, Legno Cedrino, Chiodi di Garofano, Ambra Grigia e Fava Tonka
Tarì è il nome di una moneta Araba d’oro.
“Sacro”un elegante legnoso ambrato. Coriandolo,YlangYlang, Incenso, Cisto, Oud, Patchouli, Vetiver, Sandalo, Ambra, Bacche di Vaniglia. Un’energia unica, un’emozione densa e spirituale, avvolge e cattura.

monom roll on

Queste fragranze stupiscono sia per la loro estrema cura e qualità ma anche per il bellissimo packaging che le accompagna, un oggetto da esporre come una piccola opera d’arte. E in fondo, una fragranza altro non è che un meraviglioso dipinto, intriso d’emozioni. Lasciamoci guidare dal nostro profumo….

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Please type the characters of this captcha image in the input box

Please type the characters of this captcha image in the input box