TIE UP!

TIE UP!

“Nothing suits me like a suit” dice uno dei protagonisti di How I met your Mother, una delle sit com attualmente di maggior successo. Alla fine l’abito fa il monaco in questo caso, ma il mio naso sente odore di DECOTENSTUALIZZAZIONE  un parolone per dire di aver preso una certa categoria di outfit così serioso come può essere un abito ed averlo reso… in una parola: DIVERTENTE. Non per niente questo signore ha creato una vera e propria canzone ed una numerosissima schiera di “seguaci”. Mi piace chiamarli i “Suit Uppini”.

A questo proposito andiamo a ficcanasare un po’ su quel dettaglio che la sit com ed il mondo sembra aver momentaneamente inglobato nell’abito, dandole pochissimo spazio in realtà per testimoniare la sua indipendenza e la sua personalità: ebbene parliamo della CRAVATTA amici.

io cravatto

tu cravatti

egli cravatta… e Lei signori? Cosa fa, resta a guardare?

Ho avuto il piacere di essere contattata dal giovane ma determinatissimo brand O-Blio che niente di meno si occupa esattamente del TIE WORLD; O-Blio ha reso la cravatta un accessorio indispensabile e volutamente irriverente: i colori, le texture, il design… tutto fa parlare la cravatta di se, finalmente possiamo dire di poterla utilizzare anche ogni giorno senza sentirsi appesantiti dal formalismo che l’incatena e finalmente utilizzare una nuova tavolozza di colori!

regimental 1

Liberiamo la cravatta! Svincoliamola da ogni capo d’abbigliamento ma soprattutto svincoliamola dal target perchè con O-Blio la cravatta è destinata anche alle Signorine. Finalmente noi donne non saremo più costrette ad aggirarci furtivamente attorno al cassetto delle cravatte del nostro uomo ma ne avremo di nostre. O-Blio ha pensato per la linea donna un modello skinny leggermente più corto in lunghezza in vari materiali e vivaci texture. Questa è la novità: la Lei delle cravatte per la Lei di oggi. TIE UP amiche!

Abbattuta la barriera dell’uso esclusivo dedicato agli uomini potremo giocare ogni giorno con il nostro nuovo immancabile accessorio hand-made. La cravatta si tinge di rosa? Non solo di rosa, bordeaux, a righe, a pois… non vi resta che ficcanasare un po’ sul sito di O-Blio e trovare quelle che fan’ per voi.

E SOLO PER VOI AMICI FICCANASINI C’È UNO SPECIALE SCONTO  VALIDO FINO AL 15-01-2014 SULLE CRAVATTE O-BLIO, BASTA INSERIRE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO QUESTO CODICE:

ficcanasandoYD8L

E già che siamo a Natale orientate i nasini verso il punto giusto! Potrebbe essere un regalino fantastico 😉

Alla prossima!

Leave a reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*

Please type the characters of this captcha image in the input box

Please type the characters of this captcha image in the input box